meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:52

Riapre via Pusterla

Via Pusterla sarà riaperta stasera al traffico veicolare. Con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni, con la chiusura del cantiere aperto il 22 agosto, terminano oggi i lavori di riqualificazione del manto stradale.
Magenta - Via Pusterla

Via Pusterla sarà riaperta stasera al traffico veicolare. Con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni, con la chiusura del cantiere aperto il 22 agosto, terminano oggi i lavori di riqualificazione del manto stradale. Dieci giorni per terminare il primo lotto di lavori, realizzati con i fondi del Decreto del Ministero dell’Interno dello scorso 14 gennaio relativo alla “Assegnazione ai comuni del contributo per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell'arredo urbano per gli anni 2022 e 2023”. Questo primo intervento ha interessato gran parte delle opere, in particolare quelle di sistemazione delle criticità dell’infrastruttura stradale. Il secondo lotto di interventi sarà di completamento e, come concordato con la Soprintendenza, sarà realizzato il prossimo anno. Prevederà, tra l’altro, il rifacimento dei marciapiedi con blocchetti di porfido, blocchetti che saranno applicati anche sugli attraversamenti pedonali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi