meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:23

A Robecchetto arriva 'Risparmio Casa'

Se prima c'era solo lo storico mobilificio Zardoni, ora hanno trovato sede diverse attività della grande distribuzione: prima l'Eurospin, poi l'MD ed in arrivo c'è ora 'Risparmio Casa'.
Robecchetto - In arrivo il 'Risparmio Casa'

Un'area commerciale completamente nuova: l'intersezione tra Robecchetto con Induno, Castano Primo e Turbigo, negli ultimi anni, ha subito profonde trasformazioni. Se prima c'era solo lo storico mobilificio Zardoni, ora hanno trovato sede diverse attività della grande distribuzione: prima l'Eurospin, poi l'MD ed in arrivo c'è ora 'Risparmio Casa'.
"Risparmio Casa è la catena di negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni. La sua rete di punti vendita, estesa a tutto il territorio italiano, offre un vasto assortimento per tantissime categorie di prodotto - spiegano sul sito della catena del gruppo 'Iper' - Ognuno di noi ama prendersi cura di sé e della propria casa, per questo ogni giorno offriamo un assortimento e tante offerte per garantire a tutti i nostri Clienti non solo di soddisfare i propri bisogni ma anche di concedersi delle coccole. Il risparmio è alla base dei valori che trasferiamo ai nostri clienti, affinchè tutti, indipendentemente dalle disponibilità economiche, possano godere delle nostre offerte".
Molto ampia l'offerta di prodotti: per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici. Prodotti per il fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Ampia offerta di prodotti per casalinghi, tessile casa, giocattoli e cartoleria.
Insomma, anche il terzo spazio commerciale dell'area robecchettese tra Castano Primo e Turbigo inizia a prendere forma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi