meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Ven, 18/07/2025 - 20:50

data-top

venerdì 18 luglio 2025 | ore 21:47

Sanità lombarda: nuovo investimento

Approvato dalla giunta regionale della Lombardia un nuovo investimento da circa 288 milioni per potenziare e rendere sempre più efficiente il sistema sanitario lombardo.
Salute - Medici e infermieri (Foto internet)

Approvato dalla giunta regionale della Lombardia un nuovo investimento da circa 288 milioni per potenziare e rendere sempre più efficiente il sistema sanitario lombardo. I punti cardine sono: nuove assunzioni del personale sanitario, risorse per i medici di medicina generale (MMG), risorse per l'abbattimento delle liste d'attesa, per l'assistenza domiciliare integrata (Adi), per le Usca (Unità Speciali di Continuità Assistenziale), per il potenziamento della sanità territoriale e per le esenzioni a favore dei pazienti Covid.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi