meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 19/05/2024 - 00:50

data-top

domenica 19 maggio 2024 | ore 01:21

Il cordoglio per la vedova Musazzi

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, l’assessore alla Cultura Guido Bragato con tutta la giunta comunale esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia Musazzi per la scomparsa di Maria Guidi, vedova di Felice.
Legnano - Maria e Felice Musazzi

Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice, l’assessore alla Cultura Guido Bragato con tutta la giunta comunale esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia Musazzi per la scomparsa di Maria Guidi, vedova di Felice. "Proprio qualche mese fa, insieme con gli assessori Bragato e Berna Nasca, ho fatto visita alla signora Mariuccia portandole, a nome di tutta la Città, gli auguri per il suo centesimo compleanno - ricorda Radice - È stato un momento semplice, ma che resterà impresso nella mia memoria per aver incontrato una donna che, con una autentica icona della legnanesità come il marito Felice, è stata protagonista e testimone di una città che oggi non c’è più, ma che costituisce una parte importante della nostra identità e che ancora oggi continuiamo ad avere come vero e autentico riferimento storico e culturale".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi