meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Sab, 03/12/2022 - 16:50

data-top

sabato 03 dicembre 2022 | ore 17:22

Maltempo: chiusa la piscina di Parabiago

Il forte temporale abbattutosi l’altra sera nella nostra zona ha provocato danni importanti anche allo stabile di via Carso a Parabiago, che accoglie la piscina comunale.
Parabiago - Maltempo: danni in piscina

Il forte temporale abbattutosi l’altra sera nella nostra zona ha provocato danni importanti anche allo stabile di via Carso a Parabiago, che accoglie la piscina comunale. L’acqua ha invaso la sala macchine, mettendo fuori uso i vari impianti. Una squadra di operai sta lavorando per porre rimedio alla situazione ma, per consentire queste operazioni, la piscina non è accessibile al pubblico. Sarà premura di AMGA Sport comunicare la data di riapertura, una volta che l’intervento sarà ultimato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi