meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:49

Carta Europea per l'Uguaglianza di Donne e Uomini

Un altro passo avanti verso l'uguaglianza e la parità di genere. Corbetta firma e aderisce alla Carta Europea per l'Uguaglianza di Donne e Uomini del Council of European Municipalities and Regions.
Corbetta - La firma di Corbetta

Un altro passo avanti verso l'uguaglianza e la parità di genere. Corbetta firma e aderisce alla Carta Europea per l'Uguaglianza di Donne e Uomini del Council of European Municipalities and Regions. "Il nostro vicesindaco Linda Giovannini ha comunicato ufficialmente l'adesione - scrive il primo cittadino Marco Ballarini - confermando la volontà di tutta l'Amministrazione di lavorare affinché le pari opportunità tra donne e uomini sia effettivamente esercitata e affermata a tutti i livelli – politico, economico, sociale e culturale – e non costituire soltanto un principio astrattamente proclamato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi