meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 29°
Mar, 09/08/2022 - 12:20

data-top

martedì 09 agosto 2022 | ore 13:05

La giunta Candiani

Tre della lista in corsa alle ultime elezioni, più uno esterno. Nominata la giunta del neo sindaco di Magnago e Bienate, Dario Candiani: Piantanida, Berlanda, Ragona e Binaghi.
Magnago / Politica - La giunta Candiani

Tre della lista in corsa all’ultima tornata elettorale, più uno esterno: ufficializzata nel primo consiglio comunale post elezioni la squadra di governo del neo eletto sindaco di Magnago e Bienate, Dario Candiani. E così, accanto, appunto, al primo cittadino, ecco in giunta Franco Piantanida (che avrà anche l’incarico di vice, con le deleghe a sicurezza, polizia locale, commercio e attività produttive, fiere e mercati), quindi Federica Berlanda (pubblica istruzione, cultura, biblioteca e programmazione eventi), Maria Grazia Ragona (politiche sociali, pari opportunità e politiche giovanili) e, infine, Ferruccio Binaghi (esterno; lavori pubblici, urbanistica, edilizia privata, piano di governo del territorio, protezione civile, politiche ambientali e transizione ecologica). Rimangono, invece, in capo al primo cittadino affari generali e istituzionali, personale, programmazione finanziaria, società e organismi partecipati, politiche sociali sovracomunali e della terza età e sport.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi