meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:21

Grande successo per la 'Sbarlush'

Quasi trecento i cuori che sabato 11 giugno battevano all’unisono sulle strade illuminate di Bernate Ticino. La 'Sbarlush Run', promossa dall’associazione ‘Il Melograno’, ha portato dopo due anni di stop tantissimi corridori e non a ricoprirsi di luce e correre per le strade bernatesi.
Bernate Ticino / Eventi - La 'Sbarlush Run'

Quasi trecento i cuori che sabato 11 giugno battevano all’unisono sulle strade illuminate di Bernate Ticino. La 'Sbarlush Run', promossa dall’associazione ‘Il Melograno’, ha portato dopo due anni di stop tantissimi corridori e non a ricoprirsi di luce e correre per le strade bernatesi. La corsa ‘in notturna’ di 5 chilometri per le vie del paese ha riscosso, anche per questa edizione, moltissimo successo. Una serata di divertimento con gli occhi sempre rivolti al cielo verso la cara amica Elisa, ragazza bernatese e membro dell’associazione che non ha vinto la sua sfida più grande. Per lei e per tutte le persone che stanno affrontando questa battaglia, il ricavato della serata è stato devoluto alla ricerca per la lotta contro i tumori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi