meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:11

Rifiuti abbandonati: identificato il colpevole

Rifiuti abbandonati nei boschi a Buscate: grazie alla videosorveglianza posizionata nelle zone periferiche del paese è stato ‘beccato’ il colpevole.
Buscate - Rifiuti abbandonati

Rifiuti abbandonati nei boschi a Buscate: grazie alla videosorveglianza posizionata nelle zone periferiche del paese è stato ‘beccato’ il colpevole, che ha dovuto pagare 600 euro di sanzione. “Pian piano, grazie alle indagini della Polizia Locale, con l’utilizzo della videosorveglianza e la collaborazione con vari enti, tra cui la forestale, cerchiamo di rendere efficace la lotta all’abbandono dei rifiuti – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Buscate - I rifiuti ora sono stati rimossi. Speriamo di potervi dare qualche altra buona notizia dello stesso tenore a breve (sono in corso altri accertamenti)”. Ricordiamo per completezza che la videosorveglianza è a presidio delle seguenti aree: ecocentro, cimitero, Pratone, Filanda, piazza Mercato, piazza San Mauro, piazza Baracca, area feste/Motoclub.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi