meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:49

Albergo del Nonno: 60 anni

Sessant'anni di attività tondi tondi. Ha un gran numero di pagine da raccontare l'Albergo del Nonno di Parabiago. Pagine di solidarietà e assistenza agli anziani bisognosi che stanno per essere coronate da un anniversario importante.
Parabiago - Albergo del Nonno (Foto internet)

Sessant'anni di attività tondi tondi. Ha un gran numero di pagine da raccontare l'Albergo del Nonno di Parabiago. Pagine di solidarietà e assistenza agli anziani bisognosi che stanno per essere coronate da un anniversario importante. La struttura, per celebrare come si conviene l'anniversario, si vestirà a festa. Domenica 12 giugno alle 10.30 nel parco si svolgerà una Santa Messa a cui farà seguito un omaggio in ricordo del compianto ex sindaco Franco Borghi che, ricorda il Comune, "Ha investito molto nel creare benessere e ospitalità presso l'Albergo del Nonno". Il pomeriggio alle 15.30, invece, sempre nel parco , si esibirà in un concerto il Corpo musicale Santo Stefano. Domenica 17 giugno alle 15.30 nel parco si svolgerà un momento di intrattenimento musicale a cura del gruppo 'The Bombardino's guitar band'. La struttura di via don Balzarini accoglie complessivamente 66 ospiti ultrasessantacinquenni in condizioni di fragilità e non autosufficienti residenti sul territorio parabiaghese da almeno due anni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi