meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:52

Candiani e la sua squadra

Quattro gruppi insieme (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e 'SiAmo Magnago e Bienate'): presentata la lista 'Insieme per Magnago e Bienate'.
Magnago / Politica - La lista 'Insieme per Magnago e Bienate'

Tre gruppi politici (Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega) e una civica ('SiAmo Magnago e Bienate'); dodici persone, un mix di esperienza, professionalità, volti nuovi e voglia di scendere in campo e mettersi in gioco per costruire il presente e il futuro del loro paese. Tutti insieme, alla fine, proprio come è il nome della lista ('Insieme per Magnago e Bienate'), guidata dal candidato sindaco Dario Candiani e che domenica si è presentata ufficialmente in piazza San Michele. "Una squadra costruita mettendo assieme più componenti - commentano - Cittadini che daranno un importante e fondamentale contributo. Lo ribadiamo, i nostri capisaldi sono e saranno le cosiddette quattro 'S', ossia salute, intesa come cura del cittadino, dell'ambiente e di ciò che ne consegue, quindi sicurezza, per creare quel senso di tranquillità in paese, scuola (l'istruzione è importantissima) e sport, ulteriore e fondamentale tassello, che va di pari passo con gli altri". Ma, venendo, allora, ai componenti della lista ecco Federica Berlanda, Emanuele Brunini e Massimo Riondato ('SiAmo Magnago e Bienate'), Tiziana Candiani Valentina Fasani e Paolo Franco Bonini (Forza Italia), Franco Piantanida, Carlo Donghi e Kevin Re (Lega), Maria Grazia Ragona, Salvatore Miceli e Giacomo Redolfi (Fratelli d'Italia).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi