meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 16/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 06:17

'Stefanino d’Oro'

Tutto è pronto per la 49^ edizione dello Stefanino d’Oro, la rassegna canora non competitiva per bambini dai 4 agli 11 anni, organizzata a Santo Stefano Ticino.
Santo Stefano Ticino / Eventi - 'Stefanino d'Oro'

Tutto è pronto per la 49^ edizione dello Stefanino d’Oro, la rassegna canora non competitiva per bambini dai 4 agli 11 anni, organizzata a Santo Stefano Ticino dalla Corale Stefanese, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. L’evento si terrà domenica 15 maggio alle 15 presso l’Auditorium comunale ed è un’importante occasione offerta ai bambini per imparare la bellezza ed il piacere di cantare in un coro ma anche per provare il brivido di esibirsi come solisti di fronte ad una nutrita platea di orgogliosi famigliari e amici. I brani cantati dai bambini sono estratti dal repertorio dello Zecchino d’Oro nazionale, e solitamente prevedono uno o più solisti accompagnati dal coro. È proprio questo lo spirito della rassegna: ogni bambino impara a rivestire il doppio ruolo di protagonista (solista) e comprimario (corista), in supporto dei propri compagni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi