meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:12

'Partita in Rosa'

Il 12 giugno a Buscate, la 'Partita in Rosa': mini torneo di calcio al femminile. Il ricavato verrà devoluto per la prevenzione dei tumori femminili.
Buscate / Salute / Sport - 'Partita in Rosa'

Donne protagoniste anche sul campo da calcio. Sì, perché il prossimo 12 giugno, al campo sportivo 'Thomas Laricchiuta' Buscate, grazie a 'Cuore di Donna' e con il Comune, ecco il mini torneo di calcio al femminile. La manifestazione è aperta a tutti, basterà formare una squadra composta da 6 a 10 giocatrici (dai 18 anni in su), mentre le partite si disputeranno in due tempi da 15 minuti. E il ricavato verrà devoluto per la prevenzione dei tumori femminili. Iscrizioni (entro il 4 giugno) tramite WhatsApp al 349/4018126 (costo 30 euro per squadra).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi