meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:14

In manette due pusher

Gli uomini dell'Arma sempre in prima linea per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Fermati due giovani, un 20enne marocchino ed un 30enne tunisino.
Cronaca locale - Controlli contro lo spaccio

I carabinieri della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri sera, a Legnano, in corso Magenta, hanno arrestato un pusher tunisino, A.M., 30enne, pregiudicato e clandestino. Il ragazzo è stato trovato in possesso di 5 involucri di cellophane contenenti cocaina e una somma di circa 70 euro, provento di spaccio. I carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato A.A. 20enne, marocchino, pregiudicato. Il giovane è stato fermato a bordo della sua auto e perquisito, successivamente anche a casa, l’hanno trovato in possesso di 2 involucri contenenti complessivamente circa 20 gr. di eroina, un involucro di un gr. di cocaina, un bilancino di precisione, 18 pastiglie “ibuprofene” utilizzate come sostanza da taglioe una somma di 400 euro. I due giovani sono quindi stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e saranno sottoposti in mattinata al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi