meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:45

Candiani: prima uscita

Prima uscita ufficiale per il candidato sindaco di 'Insieme per Magnago e Bienate' (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e 'SiAmo Magnago e Bienate'), Dario Candiani.
Magnago / Politica - Il dottor Dario Candiani

Prima uscita ufficiale per il candidato sindaco di 'Insieme per Magnago e Bienate' (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e 'SiAmo Magnago e Bienate'), Dario Candiani. L'appuntamento è per sabato 30 aprile, dalle 10.30, in piazza San Michele. "Con il dottor Candiani vogliamo promuovere la nostra proposta per guidare Magnago e Bienate, unendo diverse forze ed energie in una nuova compagine amministrativa, valorizzando la salute del nostro vivere insieme, proponendo cosi una "cura" ed un gruppo, caratterizzato sì da diverse anime, ma unita nel perseguire il fine comune - scrivono - Tra i nostri candidati, persone con esperienza e giovani volenterosi, sono pronti per la corsa delle amministrative del prossimo giugno". Quella di sabato, dunque, sarà una delle occasioni per lo stesso Dario Candiani e per i candidati della sua lista di poter conoscere le idee, le proposte e le priorità dei cittadini del territorio per dare una svolta al futuro del capoluogo e della frazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi