meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:33

'Bennati': Pasqua solidale

L’azienda Bennati ha deciso di mettersi in prima linea per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra. Ecco un progetto in collaborazione con il Consolato Ucraino.
Territorio / Commercio - 'Bennati': Pasqua solidale

L’azienda Bennati ha deciso di mettersi in prima linea per aiutare la popolazione ucraina colpita dalla guerra, per questo motivo ha lanciato un progetto in collaborazione con il Consolato Ucraino, il ricavato di questa partnership andrà al fondo del Ministero della salute dell’Ucraina, a sostegno della popolazione colpita dalla guerra. La somma che verrà raccolta sarà destinata all’acquisto di beni di prima necessità, come medicinali, cibo ed indumenti per la popolazione colpita. Bennati devolverà il 10% di tutto il fatturato di Pasqua, sia per quanto riguarda lo spaccio aziendale sia per l’e-commerce, al fondo del Ministero della Salute Ucraino. Per rafforzare l’impegno l’azienda ha realizzato un prodotto per sostenere questo progetto, la “Colomba della Pace”, una colomba pasquale, che riprende i colori della bandiera ucraina, rappresenta un segno di vicinanza e di solidarietà per la popolazione colpita da una guerra brutale. Acquistando questo prodotto anche noi nel nostro piccolo potremo dire di aver contribuito ad aiutare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi