meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:46

'SOS medici di base'

'SOS medici di base': anche il circolo PD di Turbigo e Nosate aderisce alla mobilitazione promossa in Lombardia dal Partito. Un gazebo in piazza Bonomi, domenica mattina.
Salute / Politica - 'SOS medici di base'

'SOS medici di base': anche il circolo PD di Turbigo e Nosate aderisce alla mobilitazione promossa in Lombardia dal Partito e finalizzata, per mezzo di una raccolta firme tra i cittadini, a chiedere alla Regione di garantire più medici, pediatri e medicina del territorio. "20 anni di governo della destra in Regione hanno, infatti, portato a una situazione drammatica della sanità territoriale (resa ancora più evidente a seguito della pandemia), dove centinaia di Comuni e territori lombardi sono colpiti da una grave carenza di dottori di base e di pediatri, con estremo disagio della cittadinanza e, in particolare, delle fasce più fragili - scrivono". Per aderire all'iniziativa, o per avere maggiori informazioni, la cittadinanza potrà recarsi al gazebo che il PD turbighese ha organizzato domenica 10 aprile, dalle 9.45 alle 12.15 in piazza Bonomi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi