meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Mar, 23/04/2024 - 13:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 14:08

Asilo Nido: open day online

Tutto è pronto per conoscere l’asilo nido comunale 'Santa Gianna Beretta Molla' di Robecchetto con Induno. Le famiglie interessate, giovedì 7 aprile alle 18, potranno effettuare una visita virtuale nella struttura di via Don Lorenzo Milani.
Robecchetto / Scuole - Open day asilo Nido

Tutto è pronto per conoscere l’asilo nido comunale 'Santa Gianna Beretta Molla' di Robecchetto con Induno. Le famiglie interessate, giovedì 7 aprile alle 18, potranno effettuare una visita virtuale nella struttura di via Don Lorenzo Milani tramite la piattaforma 'Google Meet' richiedendo il link per il collegamento tramite mail nido [dot] robecchetto [at] lagrandecasa [dot] it.

"Il nido è gestito dalla Società Cooperativa Sociale 'La Grande Casa' nata nel 1989 e che a livello regionale vanta alti e riconosciuti standard di qualità – afferma Marta Langè, assessore comunale alle Politiche Sociali – L’Open Day Online del prossimo 7 aprile è l’occasione per conoscere gli spazi della struttura e i relativi servizi, ma soprattutto il progetto pedagogico per i piccoli del paese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi