meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 13:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 14:24

L'omaggio a Nanni Svampa

A cinque anni dalla sua scomparsa, Regione Lombardia vuole rendere omaggio a Nanni Svampa, uno dei più significativi protagonisti della cultura popolare italiana.
Milano / Musica - Nanni Svampa

A cinque anni dalla sua scomparsa, Regione Lombardia vuole rendere omaggio a uno dei più significativi protagonisti della Lombardia e della cultura popolare italiana. In Sala Biagi di Palazzo Lombardia, allora, il 14 marzo si terrà un appuntamento in ricordo a Nanni Svampa, autentico cantore e custode della tradizione musicale milanese e lombarda. Il prolifico interprete e studioso della canzone popolare ha dato vita a opere fondamentali, è stato un cabarettista con I Gufi, poi attore, autore, produttore, talent scout e raffinato traduttore e interprete del cantautore francese Georges Brassens.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi