meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Ven, 19/04/2024 - 09:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 10:24

Iniziati i lavori del nuovo U2

A comunicarlo è stato il sindaco di Turbigo, Fabrizio Allevi. "Sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo U2, che si sposterà dal luogo attuale al terreno di fronte".
Turbigo - Lavori per il nuovo U2

A comunicarlo è stato il sindaco di Turbigo, Fabrizio Allevi. "Sono iniziati i lavori di costruzione del nuovo U2, che si sposterà dal luogo attuale al terreno che si trova di fronte, sempre su via Milano. È un importante investimento che Unes fa nel nostro territorio e che verrà collegato con il centro del paese tramite una nuova rotatoria. Riteniamo, quindi, che questa sia una significativa valorizzazione della zona edificabile, adiacente ad un’arteria stradale come la SS 341 e quindi comoda e usufruibile per turbighesi e non".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi