meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:50

"Buscate non è un posacenere"

Cartelli in diversi punti del paese. Un messaggio chiaro e preciso di civiltà e rispetto per l'ambiente che ci circonda ("Buscate non è un posacenere...").
Buscate / Ambiente - "Buscate non è un posacenere"

Cartelli in diversi punti del paese. Un messaggio chiaro e preciso di civiltà e rispetto per l'ambiente che ci circonda ("Buscate non è un posacenere. Non offuscare la bellezza con le tracce del tuo passaggio. Buscate è più bella se la curiamo insieme"). Li hanno Legambiente Circolo 'Ticino' Gruppo di Buscate, preparati con il patrocinio del Comune, per invitare a non gettare per terra i mozziconi di sigaretta. "La qualità è fatta di piccoli gesti di civiltà, come quello di spegnere le sigarette e buttare le cicche negli appositi contenitori - scrivono - Il nostro territorio è come il salotto di casa. Evitiamo di sporcare lo spazio che abitiamo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi