meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 09:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 10:57

Circolone: omaggio a De Andrè

Venerdì 28 gennaio il Circolone di Legnano omaggerà Fabrizio De Andrè, uno dei più grandi cantautori italiani. Sul palco il duo acustico Statale 17.
Legnano / Eventi / Musica - Omaggio a De Andrè

Venerdì 28 gennaio il Circolone di Legnano omaggerà Fabrizio De Andrè, uno dei più grandi cantautori italiani. Sul palco il duo acustico Statale 17, formato da Nicola Gallo, chitarra e voce, e Sara Generali, flauto e voce.

Il duo, attivo da quasi 15 anni, propone un personalissimo concerto/tributo dedicato al grande Fabrizio De Andrè. Un viaggio musicale basato sulla particolarità degli interventi flautistici e sull'incastro perfetto delle parti strumentali e vocali, per un percorso emozionante nella musica di Fabrizio De Andrè. Ogni brano ha una storia particolare che porta con sè differenze musicali e poetiche che Nicola e Sara interpretano e rendono omaggio al grande Fabrizio De Andrè.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi