meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Mar, 16/04/2024 - 15:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 16:54

Sci Club: il programma

Lo Sci Club Amici dei Monti di Buscate riapre i battenti con il programma per l’inverno 2022. Tra gite, scuola e lezioni: settimane per grandi e piccoli.
Sport - Sci (Foto internet)

Lo Sci Club Amici dei Monti di Buscate riapre i battenti con il programma per l’inverno 2022. Si è cominciato con la gita al ‘Festival del sciare’ ad Andalo – Fai della Paganella in Trentino. Poi nelle date del 30 gennaio, 6, 20 e 27 febbraio a Pila si terrà la scuola di sci. Per concludere il 13 marzo ci sarà la gita a Cervinia. È aperta inoltre l’iscrizione alla scuola di sci e snowboard con 4 lezioni gratuite per tutti i ragazzi/e della scuola primaria e secondaria. Per le iscrizioni o maggiori informazioni, basta scrivere una mail a sciclubamicideimonti [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi