meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 20/01/2022 - 12:50

data-top

giovedì 20 gennaio 2022 | ore 12:38

Concerto e pive

Buscate si appresta a festeggiare il Natale, sebbene in versione ridotta. Il 23 dicembre ecco il concerto, poi alla vigilia, invece, le pive nelle vie del paese.
Attualità - Natale (Foto internet)

Buscate si appresta a festeggiare il Natale, sebbene in versione ridotta. “Avremmo voluto fare di più e qualche evento era già in programma – commenta l'assessore ai servizi sociali Elena Bienati – Ma abbiamo fatto un passo indietro, in modo prudenziale, per evitare di creare occasioni di assembramento, visto che i contagi stanno cominciando a risalire”. Così ecco cosa c'è in programma: giovedì 23 dicembre alle 21 in chiesa San Mauro, dietro presentazione di green pass, si terrà il concerto 'I suoni del Natale – Tra passato, presente e futuro' del corpo musicale Santa Cecilia, con l'esordio della Junior Band. Alla vigilia, invece, ci saranno le pive, che suoneranno per le vie del paese. Fino al 23 dicembre, infine, nel cortile della villa Rosales in piazza Baracca sarà attiva la cassettina per le letterine a Babbo Natale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi