meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:52

Torna la 'StraCanonica'

Dopo un anno di stop, torna la 'StraCanonica' alla sua settima edizione. La manifestazione podistica, promossa dal Comune di Bernate Ticino l’8 dicembre.
Bernate Ticino - StraCanonica sul ponte del Naviglio

Dopo un anno di stop, torna la 'StraCanonica' alla sua settima edizione. La manifestazione podistica, promossa dal Comune di Bernate Ticino in calendario per l’8 dicembre, si strutturerà in due diversi percorsi di 5 e 11 chilometri, nella suggestiva cornice del Parco del Ticino e per le meravigliose vie del paese. La partenza sarà alle 10 in via Vittorio Emanuele (parco Canonica), da qui il percorso si svilupperà lungo il Naviglio Grande e per le strade di Bernate. Al termine verranno premiati: i primi tre uomini e donne classificati, i primi tre uomini e donne di Bernate, i cinque gruppi più numerosi (minimo 15 persone) e il più giovane partecipante (della 11 chilometri). Sarà possibile iscriversi presso gli uffici comunali, on line al link https://www.enternow.it/it/browse/7-stra-canonica, o la mattina stessa della gara a partire dalle 7.30. Inoltre, durante la giornata verranno allestiti mercatini natalizi e nel pomeriggio spettacoli e la cerimonia di accensione delle luci.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi