meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:32

Un premio per Walter

Un riconoscimento verso tutti quegli agenti dei Comuni di Milano e della Città metropolitana che si sono impegnati nella gestione dell’emergenza Coronavirus: tra loro il vigile di Bernate Ticino.
Bernate Ticino - Premiato Walter Chiodini

Lunedì 15 novembre l’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale, Riccardo De Corato ha consegnato ai comandanti delle Polizie locali i “nastrini”. Un riconoscimento verso tutti quegli agenti dei Comuni di Milano e della Città metropolitana che si sono impegnati nella gestione dell’emergenza Coronavirus.
“Si tratta di un riconoscimento doveroso – ha detto l’assessore Riccardo De Corato – per i tanti agenti che durante l’emergenza, nella fase più cruenta, si sono distinti per spirito di servizio e lodevole attività. Mi preme comunque ringraziare gli oltre 8.000 operatori di Polizia locale per l’attaccamento al Corpo e per aver svolto un ruolo pertanto di fondamentale importanza. Una cerimonia toccante quindi – ha concluso l’assessore – che mi ha dato la certezza che la Polizia locale è sempre più un punto di riferimento per i cittadini”.
Tra gli agenti premiati anche Walter Chiodini, comandante di Polizia del comune di Bernate Ticino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi