meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:38

Panchina contro le violenze

Sabato 20 novembre alle 16 nel giardino della scuola primaria di Casorezzo si inaugurerà la panchina contro la violenza sulle donne.
Attualità - Panchina rossa contro la violenza (Foto internet)

Rossa come il sangue che purtroppo molte volte è scorso. Ma anche come la speranza che il dramma possa un giorno cessare. Sabato 20 novembre alle 16 nel giardino della scuola primaria di Casorezzo si inaugurerà la panchina contro la violenza sulle donne. L'occasione è offerta dalla celebrazione della giornata nazionale contro una delle piaghe sociali più devastanti. Un'altra panchina come elemento di sensibilizzazione sociale e di contrasto alla violazione della dignità umana va quindi ad aggiungersi alle numerose altre già presenti su altre realtà comunali del territorio dell'Altomilanese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi