meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:55

I cioccolatini della ricerca

Anche quest'anno, sostieni la ricerca con dolcezza: non perdere l'appuntamento con i cioccolatini della ricerca. Sabato 6 novembre i volontari AIRC ti aspettano in oltre 1.200 piazze in tutta Italia.
Salute / Attualità - Cioccolatini della ricerca

Anche quest'anno, sostieni la ricerca con dolcezza: non perdere l'appuntamento con i cioccolatini della ricerca. Sabato 6 novembre i volontari AIRC ti aspettano in oltre 1.200 piazze in tutta Italia. Con un contributo di 10 euro potrai ricevere una confezione di 200 grammi di finissimi cioccolatini Lindt assortiti fondenti, perfetti anche per fare un gradito e goloso regalo a chi ami. Inoltre potrai trovare i cioccolatini della ricerca su appuntamento in tutte le filiali del gruppo Banco BPM, oltre che su Amazon.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi