meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:52

Piazzetta Milite Ignoto

La piazzetta è quella dell'anagrafe comunale; l'appuntamento, invece, il prossimo 7 novembre. Buscate inaugura piazzetta Milite Ignoto.
Attualità - Celebrazioni per il Milite Ignoto (Foto internet)

La piazzetta è quella dell'anagrafe comunale; l'appuntamento, invece, il prossimo 7 novembre. Sarà, appunto, questa la data in cui il Comune di Buscate inaugurerà, ufficialmente, la piazzetta Milite Ignoto. Più nello specifico, il programma prevede il ritrovo alle 9.45 in piazza Unità d'Italia, da qui, poi, partirà il corteo che farà tappa al monumento ai Bersaglieri (per l'alzabandiera), quindi a quello alla Gioventù e, infine, ai Caduti (in piazza Baracca). E alle 11, appunto, ecco l'inauguarazione della piazzetta e la Santa Messa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi