meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:21

"Auguri nonna Maria": 100 anni

Storico e 'speciale' traguardo per Maria, che ha raggiunto il secolo di vita. L'incontro e gli auguri del sindaco di Castano. "Buon compleanno da tutta la comunità castanese".
Castano / Storie - 100 anni per Maria

Cento anni, un traguardo 'speciale', unico, eccezionale. E, allora, per un momento tanto particolare, ecco che a renderle omaggio è arrivato anche il sindaco. "Tanti auguri Maria": un secolo di vita. "Cara nonna Maria - ha scritto il primo cittadino di Castano, Giuseppe Pignatiello - ti auguro altri 100 di questi giorni; 100 anni di storia, di vita, di passione, di amore, di fatica e di momenti vissuti. E' stato davvero un piacere poterti conoscere e conoscere la tua famiglia. Si sentiva evidente l'affetto che è anche il mio e di tutta la cittadinanza. E' sempre emozionante incontrare chi ha fatto la storia del nostro paese. Un grande abbraccio da parte mia e dell'intera comunità castanese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi