meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:56

Primo consiglio 'post' voto

Mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli, c'è la data del primo consiglio comunale 'post' elezioni. Così, il prossimo 21 ottobre, partirà il secondo mandato Merlotti.
Buscate - Palazzo Municipale (Foto d'archivio)

Mentre si stanno definendo gli ultimi dettagli, c'è la data del primo consiglio comunale 'post' elezioni. Così, il prossimo 21 ottobre, ecco che il riconfermato sindaco di Buscate, Fabio Merlotti, ha convocato la massima assise cittadina, per dare ufficialmente il via al suo secondo mandato alla guida del paese. "Per quanto riguarda la giunta - dice - è praticamente o quasi fatta. Manca solo una definizione, ma conto entro i prossimi giorni di chiudere in maniera definitiva".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi