meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 13:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 13:42

"Più voti; segnale importante"

Giorgio Braga, riconfermato sindaco di Robecchetto e Malvaglio. "Una vittoria frutto del lavoro dei cinque anni passati. Più preferenze rispetto al 2016, un segnale importante".
Robecchetto / Politica - Il sindaco Giorgio Braga con la sua squadra

La soddisfazione che, inevitabilmente, si mischia con le emozioni. E, poi, quei "grazie" (tanti, tantissimi), che vuole rivolgere agli elettori che gli hanno dato nuovamente fiducia. "Un risultato davvero importante - commenta Giorgio Braga, riconfermato sindaco di Robecchetto e Malvaglio - Una vittoria che premia il lavoro messo in campo in questi cinque anni. Abbiamo anche ottenuto più preferenze rispetto alle elezioni del 2016 e tutto ciò è un ulteriore motivo di orgoglio e, in modo particolare, un segnale significativo. Ringrazio di cuore i singoli componenti della lista, per il grande impegno e la passione che hanno messo in campo nelle settimane appena passate, e un ringraziamento 'speciale' alle persone che ci hanno votato". Pronti, allora, adesso a cominciare il secondo mandato. "Le cose da fare sono diverse, alcune già programmate e partite, altre che vedranno la luce prossimamente - conclude - Noi ci siamo, per far tornare a vivere il paese dopo il lungo e difficile anno di pandemia ed emergenza. Costruiamo assieme il presente ed il futuro del capoluogo e della frazione".

"GRAZIE PER LA FIDUCIA. UN RISULTATO IMPORTANTE"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi