meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:16

Braga si presenta a Malvaglio

Dopo Robecchetto sarà, adesso, la volta della frazione di Malvaglio. Venerdì 17 settembre, alle 21, infatti, Giorgio Braga, sindaco uscente di nuovo in corsa alle prossime elezioni comunali con la lista Civitas (attuale squadra di governo del paese), presenterà, in piazza San Bernardo, il suo gruppo e il suo programma alla popolazione.
Robecchetto / Malvaglio - Giorgio Braga e la sua lista

Dopo Robecchetto sarà, adesso, la volta della frazione di Malvaglio. Venerdì 17 settembre, alle 21, infatti, Giorgio Braga, sindaco uscente di nuovo in corsa alle prossime elezioni comunali con la lista Civitas (attuale squadra di governo del paese), presenterà, in piazza San Bernardo, il suo gruppo e il suo programma alla popolazione. La manifestazione si svolgerà in ottemperanza delle norme anti-Covid, per cui i posti disponibili saranno limitati; è possibile prenotare inviando una mail a lista [dot] civitas2021 [at] gmail [dot] com. E per partecipare all'evento è necessario essere in possesso del 'green pass' o di un tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi