meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:51

Camionista schiacciato dal suo mezzo

Dalle prime indiscrezioni pare che il sinistro abbia coinvolto un camionista 43enne che a seguito di un guasto al mezzo, sia rimasto schiacciato dallo stesso fortunatamente senza risvolti gravi.
Cronaca - Elisoccorso in azione

Questa mattina, mercoledì 25 agosto, si è verificato un incidente presso la zona industriale di Bernate Ticino. Dalle prime indiscrezioni pare che il sinistro abbia coinvolto un camionista 43enne che a seguito di un guasto al mezzo, sia rimasto schiacciato dallo stesso fortunatamente senza risvolti gravi. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e i Carabinieri oltre che l’elisoccorso, l’ambulanza e i vigili del fuoco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi