meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:25

Grigliata di Ferragosto

Giunta ormai alla sua tredicesima edizione, la grigliata è un’occasione ricreativa e aggregativa importante per tutti. Iscrizioni entro oggi!
Bernate Ticino - Grigliata di Ferragosto 2021

L’Amministrazione Comunale di Bernate, in collaborazione con il Gruppo Pensionati, invita la cittadinanza alla consueta Grigliata di ferragosto. Giunta ormai alla sua tredicesima edizione, la grigliata è un’occasione ricreativa e aggregativa importante per tutti coloro che rimangono in paese, ma non vogliono rinunciare ad un momento di festa.
L’evento, organizzato all’aperto e nel pieno rispetto delle normative anti contagio, si svolgerà presso il parco ‘Poldo Gasparotto’ a Casate e accoglierà un massimo di 70 partecipanti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro martedì 10 agosto presso gli uffici comunali o il Bar Bottazzi (versando la quota di partecipazione). In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso l’Oratorio femminile di Casate.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi