meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:20

Asfaltature notturne

La prossima settimana a Legnano sono in programma lavori di asfaltatura in tre punti della viabilità cittadina che richiedono interventi in orario notturno.
Attualità - Lavori di asfaltature notturne (Foto internet)

La prossima settimana sono in programma lavori di asfaltatura in tre punti della viabilità cittadina che, per la loro strategicità, richiedono interventi in orario notturno. Il primo è la rotatoria fra il Sempione e viale Cadorna dove, dalle 20 di mercoledì 4 agosto alle 6 di giovedì 5 agosto e dalle 20 di giovedì alle 6 di venerdì 6 agosto, sarà vietato circolare in viale Cadorna nel tratto compreso tra via Colli di Sant’Erasmo e corso Sempione in direzione Sempione e in viale Toselli nel tratto fra via Strobino e corso Sempione verso quest’ultimo. Il secondo, sulla Saronnese, è l’innesto dell’A8 (svincolo di Castellanza) in direzione Milano, che sarà chiuso dalle 20 di venerdì 6 agosto alle 6 di sabato 7 agosto. Il terzo è il tratto di via per Busto compreso fra il sottopasso di via XXIX Maggio e via per Castellanza dove sarà istituito un senso unico alternato dalle 20 di venerdì 6 agosto alle 6 di sabato 7 agosto.
Fra gli altri interventi che interesseranno strade di passaggio importanti da segnalare che, da lunedì 2 a sabato 7 agosto, la via Musazzi sarà chiusa al traffico 24h con l’eccezione dei veicoli dei residenti nel tratto compreso fra via Pontida e via Tirinnanzi per i lavori di allacciamento alla rete del teleriscaldamento. Per lavori alla fognatura sarà chiusa il 4 e 5 agosto l’intersezione tra le vie Volta e Bramante con conseguenti modifiche della viabilità: via Volta, da corso Sempione, sarà percorribile soltanto per i residenti e sarà istituito il doppio senso di percorrenza per i residenti in via Bramante nei tratti tra le vie Foscolo e Volta e Volta e Pontida.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi