meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 22:09

'A riveder le stelle'

Si svolgerà sabato 17 luglio, dalle 22, presso il parco della Canonica di Bernate Ticino la serata ‘astronomica’ per ammirare il firmamento degli astri.
Bernate Ticino - La Canonica

Si svolgerà sabato 17 luglio, dalle 22, presso il parco della Canonica di Bernate Ticino la serata ‘astronomica’ per ammirare il firmamento degli astri. L’osservazione della volta stellata sarà curata dal prof. Federico Manzini con lo staff di Simone Garavaglia e Gabriele Toso. Il programma della serata prevede: ‘La Luna al primo quarto e il pianeta Saturno’ (con visione elettronica dal telescopio su schermo gigante) e ‘Le costellazioni e le loro leggende’ (osservazione guidata in gruppo nel parco della Canonica). Si consiglia abbigliamento comodo e adatto alla tarda serata. L’evento, all’aria aperta, è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 per la sicurezza di tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi