meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:51

'Notte Bianca' a Canegrate

Dalla musica alla moda, dalla magia ai negozi aperti per qualche acquisto accattivante. Canegrate si veste doppiamente di festa nella 'Notte Bianca'.
Canegrate - 'Notte Bianca'

Dalla musica alla moda, dalla magia ai negozi aperti per qualche acquisto accattivante. Canegrate si veste doppiamente di festa nella 'Notte Bianca' in programma domenica 17 luglio. E la festa è appunto duplice, perché costituisce sia un'occasione per ritrovarsi, sia un momento di primo superamento dell'emergenza pandemica con il suo contenuto di dramma, fisico e psicologico, e di restrizioni. L'obbligo di osservare i distanziamenti, naturalmente, rimarrà. Ma la l'iniziativa potrà riprendere fiato. Alle 19 partirà il setvizio ristorazione, alle 21 seguirà un momento musicale con Dj set in plazzale della Stazione, Karaoke sul fronte del municipio e band blues rock in piazza Matteotti. In quest'ultima si svolgerà anche la sfilata di moda di Thomas Incontri. Largo Sant'Angelo sarà il regno di un'esibizione degli sbandieratori, in contemporanea, verso le 21.30, spazio al cinema all'aperto all'oratorio San Luigi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi