meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:36

Riscaldamento con la Carrà

Per ricordare Raffaella Carrà, la regina della televisione scomparsa nelle scorse ore, nel riscaldamento prima di Italia-Spagna, la sua canzone 'A far l'amore comincia tu'.
Sport - Riscaldamento dell'Italia

Amava il calcio ed era una grande tifosa della Nazionale, Raffaella Carrà, vera e propria regina della televisione italiana morta nelle scorse ore all’età di 78 anni. Per omaggiarla, la Figc ha chiesto e ottenuto dalla Uefa di inserire nella playlist utilizzata per il riscaldamento prima della semifinale dell’Europeo con la Spagna (stasera, martedì 6 luglio) ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate. “La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà – dichiara il presidente Gabriele Gravina - donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi