meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 25/01/2022 - 17:50

data-top

martedì 25 gennaio 2022 | ore 17:57

'Su e giò par il Naviri'

Dopo più di un anno di stop, Bernate Ticino è tornata a rianimarsi con il primo evento della stagione estiva: ‘Su & Giò par al Niviri’.
Bernate Ticino - 'Su e giò par il Niviri'

Dopo più di un anno di stop, Bernate Ticino è tornata a rianimarsi con il primo evento della stagione estiva: ‘Su & Giò par al Niviri’. Una manifestazione organizzata e promossa dall’Associazione Vogatori, dal Comitato Rioni e dal Gruppo Pensionati, in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Una vera e propria festa sulle acque, dove diversi vogatori si sono sfidati in due batterie a colpi di remate, sia a favore di corrente, sia contro corrente. Una domenica che ha il sapore di normalità, che apre la strada dandoci un assaggio di quella che sarà la Regata Storica in calendario per la seconda domenica di settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi