meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:32

'Su e giò par il Naviri'

Dopo più di un anno di stop, Bernate Ticino è tornata a rianimarsi con il primo evento della stagione estiva: ‘Su & Giò par al Niviri’.
Bernate Ticino - 'Su e giò par il Niviri'

Dopo più di un anno di stop, Bernate Ticino è tornata a rianimarsi con il primo evento della stagione estiva: ‘Su & Giò par al Niviri’. Una manifestazione organizzata e promossa dall’Associazione Vogatori, dal Comitato Rioni e dal Gruppo Pensionati, in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Una vera e propria festa sulle acque, dove diversi vogatori si sono sfidati in due batterie a colpi di remate, sia a favore di corrente, sia contro corrente. Una domenica che ha il sapore di normalità, che apre la strada dandoci un assaggio di quella che sarà la Regata Storica in calendario per la seconda domenica di settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi