meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:20

'Vaccino Day' over 60

Domenica 20 giugno, dalle 9 alle 13, si terrà un particolare ‘vaccino day’ riservato ai cittadini 'over 60' di Cuggiono e Buscate non ancora vaccinati. Non serve prenotazione.
Cuggiono - Ospedale, ingresso

Quando si sparse la notizia della chiusura, ci fu grande amarezza a Cuggiono e nel territorio. Ora, si riapre un possibilità. Domenica 20 giugno, dalle 9 alle 13, si terrà un particolare ‘vaccino day’ riservato ai cittadini di Cuggiono e Buscate non ancora vaccinati. Un’attività limitata, certo, ma che potrebbe aiutare ad andare ad intercettare i cittadini, che non si sono ancora sottoposti alla prevenzione per il Coronavirus o che, non ancora convinti, possono rivalutare e capire meglio l’importanza di questa campagna per uscire dall’incubo pandemia. Non è necessaria la prenotazione!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi