meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:10

Il mercato anche a Nosate?

Molto più di una semplice idea, ma, va detto, se partirà sarà, per ora, in via sperimentale. Il mercato arriva anche a Nosate, molto probabilmente di lunedì.
Commercio - Mercato (Foto internet)

Molto più di una semplice idea, ma, va detto, se diventerà realtà, ovviamente sarà, per ora, in via sperimentale. Il mercato anche a Nosate? "Ci stiamo lavorando - spiega il sindaco Roberto Cattaneo - Abbiamo già avviato i contatti sia con il comando di Polizia locale di Castano, con il quale c'è la convenzione, sia con gli appositi uffici, proprio per ragionare meglio su questa possibilità. Vogliamo, infatti, provare ad organizzarlo, molto probabilmente di lunedì. Da parte di alcuni ambulanti, poi, c'è stata data fin da subito la disponibilità. Adesso, resta da capire il periodo in cui eventualmente farlo partire, tenendo conto che sarà, in questa prima fase, una sperimentazione, per renderci conto di quali saranno le risposte e come andrà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi