meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:06

Con l'Auser a Mantova

L'Auser Magenta propone ai soci e non una bella gita sul Mincio con visita alla città di Mantova. L'appuntamento è per il prossimo 20 giugno.
Attualità - Mantova (Foto internet)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - Mentre il lavoro di servizio prosegue intensamente, con un grande sforzo da parte dei nostri volontari per contribuire alla campagna nazionale di vaccinazioni anti Covid-19 (Auser Magenta effettua decine di accompagnamenti settimanali nei diversi centri), le riaperture impostate dal Governo, insieme alla progressiva immunizzazione vaccinale, ci consentono di guardare un poco più in là, tornando alle attività di tempo libero, svago e cultura. Proponiamo ai soci e non una bella gita sul Mincio con visita alla città di Mantova. Il 20 giugno, partenza da Magenta in pullmann arrivo a Mantova in mattinata ed imbarco sulla motonave che attraverserà il Lago Inferiore e di Mezzo da cui ammirare il suggestivo scenario paesistico ed architettonico dell'antica città gonzaghesca che si specchia nelle acque dei laghi. La navigazione (della durata di 60 minuti circa) procederà nella Vallazza, Parco Naturale del Mincio, co n le sue caratteristiche ninfee, le castagne d'acqua, i fiori di loto : uno spettacolo davvero meraviglioso con cui rinfrancare lo spirito dopo tanti mesi difficili per tutti. Non mancherà il momento gastronomico alle porte di Mantova e poi, nel pomeriggio, visita libera alla città. SE volete fare parte del nostro gruppo, contattateci: Auser Magenta 02/97280161 - 377/7060653 - quota di partecipazione, soci 68 euro, non soci 73 euro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi