meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:49

Games Sport ancora in gara

Non si ferma l’attività agonistica della Games Sport che sabato e domenica ha partecipato alla 5^ manifestazione FIN (Federazione Italiana Nuoto) nella piscina di Legnano.
Sport - Games Sport in gara

Non si ferma l’attività agonistica della Games Sport che sabato e domenica ha partecipato alla 5^ manifestazione FIN (Federazione Italiana Nuoto) nella piscina di Legnano. 
Una manifestazione riservata alle categorie Esordienti B ed Esordienti A che ha visto un discreto numero di nuotatori della Società Cuggionese ai blocchi di partenza. 
Il sabato dedicato alle categorie più giovani con Emma Caroli, Gaia Di Nicola, Tommaso Tarzia, Leonardo Ferraguzzi e Leonardo Lecchi, mentre la domenica è stata la volta delle categorie A con Aurora Imeraj, Azzurra Paratico, Manuela Barni, Andrea Roda, Matteo Ponciroli, Mattia Bonanno, Cristian Malacusi, Samuele Ceruti, Nicolò Pulina e Federico Caroli.
 Tutti gli atleti hanno dimostrato la valenza del lavoro svolto in questo difficile anno con un miglioramento sostanziale delle personali prestazioni, in termini di tempo, sulle varie distanze.
Risultati che gratificano gli allenatori, rappresentati sul campo da Giuseppe Cantone, e fanno ben sperare nelle prossime gare in risultati ancora migliori.
A breve finalmente potranno anche tornare a nuotare nella 'loro' piscina di Cuggiono e riprendere le attività a pieno regime.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi