meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 16:19

Tris di semi per le mamme

Per la Festa della Mamma non sapete cosa regalare alla vostra? Come sempre, Croce Azzurra ha l'idea giusta e originale per fare un dono gradito.
Buscate - Festa della Mamma

Per la Festa della Mamma non sapete cosa regalare alla vostra? Come sempre, Croce Azzurra ha l'idea giusta e originale per fare un dono gradito alla donna più importante della vostra vita e intanto fare del bene anche all'associazione. Perché non regalarle un tris di semi da coltivare con amore, pensato in collaborazione con Druantia e il Creaidee di Roberta? Fragole, margherite e girasoli, per rendere più bello e ricco il suo giardino e in più una sorpresa realizzata a mano, da personalizzare con un messaggio d'amore tutto vostro. Il costo del kit è di 15 euro, da prenotare entro il 6 maggio, inviando un messaggio Whatsapp al numero 347/9277275. Le consegne a domicilio saranno effettuate dai volontari di Croce Azzurra sabato 8 maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi