meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:56

Le vaccinazioni ai pazienti

Dalla scorsa settimana circa 400 persone a Legnano e 200 a Magenta sono state convocate direttamente nei reparti in cui abitualmente vengono assistiti per procedere alla vacinazione anti Covid-19.
Legnano - Ospedale di Legnano, accesso al ps

Prosegue la campagna vaccinale anti Covid-19 anche nel nostro territorio. Mentre rimangono serie perplessità sul proseguo, a regime, dei punti vaccinali di Cuggiono e Magenta, l'ASST Ovest Milanese ha avviato una serie di 'chiamate' per persone particolarmente importanti: i pazienti in cura presso gli ambulatori dei nostri Ospedali. Dalla scorsa settimana, infatti, circa 400 persone a Legnano e 200 a Magenta sono state convocate direttamente nei reparti in cui abitualmente vengono assistiti per procedere alla vacinazione anti Covid-19.
"Poter vaccinare i pazienti fragili è davvero molto importante - ci commentano dall'ASST Ovest Milanese - soprattutto per quella fascia di popolazione che, avendo terapie da seguire, risulta più esposta ai rischi di infezione. Per poter garantire loro maggior tutela e un'osservazione più puntale e premurosa, sono stati vaccinati direttamente dai medici che abitualmente li hanno in cura".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi