meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Mer, 11/06/2025 - 09:50

data-top

mercoledì 11 giugno 2025 | ore 10:30

Vandalismo al parco

Il coprifuoco e i divieti di spostamento non hanno impedito ad alcuni individui, al momento ancora ignoti, di compiere atti di vandalismo.
Bernate Ticino - Vandalismo al parco

Il coprifuoco e i divieti di spostamento non hanno impedito ad alcuni individui, al momento ancora ignoti, di compiere atti di vandalismo presso la struttura pubblica presso il parco di via Primo Maggio a Bernate Ticino. La comunicazione, fatta dalla stessa amministrazione comunale tramite social, è avvenuta nella giornata di mercoledì 14 aprile. Al momento è in corso la quantificazione dei danni e la conseguente valutazione sul futuro utilizzo della struttura, nata con lo scopo di essere un punto d’appoggio per coloro che frequentano il parco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi