meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Dom, 28/11/2021 - 17:20

data-top

domenica 28 novembre 2021 | ore 16:33

L'Armani Teatro per i vaccini

L'Armani Teatro si trasforma. Da luogo per le sfilate, infatti, ecco che diventerà uno spazio per le vaccinazioni contro il Covid.
Moda - Giorgio Armani (Foto internet)

L'Armani Teatro si trasforma. Da luogo per le sfilate, infatti, ecco che diventerà uno spazio per le vaccinazioni contro il Covid. Il gruppo Armani sarà una delle prime aziende con sede in Lombardia a dare il via alla campagna vaccinale anti-Covid-19, come previsto dalla delibera regionale numero XI/4401. La campagna, fa sapere il gruppo, risponde all’obiettivo di ridurre il gravoso lavoro svolto dalle strutture sanitarie, facendo sì che le risorse siano impiegate all’incremento di assistenza e cura. L’attività di vaccinazione verrà effettuata nell’Armani/Teatro, luogo che da sempre ospita le sfilate del gruppo e che nel febbraio 2020 fu lo scenario della prima sfilata a porte chiuse. Appena sarà reso possibile, poi, la somministrazione dei vaccini verrà implementata anche nelle altre regioni. L’iniziativa, spiega il gruppo, è stata fortemente voluta da Giorgio Armani in un’ottica di servizio e vicinanza ai suoi dipendenti in un momento ancora fortemente critico per la salute di tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi