meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:23

Covid Magnago: contagi in crescita; un altro decesso

Contagi, purtroppo, ancora in crescita a Magnago e Bienate. Sono 67, infatti, i cittadini positivi al Covid-19. C'è, inoltre, anche un altro decesso.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Contagi, purtroppo, ancora in crescita a Magnago e Bienate. "Ad oggi, infatti - scrive il sindaco Carla Picco - abbiamo 67 cittadini positivi al Covid-19, di cui 2 ricoverati in ospedale e 52 in quarantena. Purtroppo dobbiamo comunicare un nuovo decesso: alla famiglia il nostro sincero abbraccio e la nostra vicinanza. Questa situazione non lascia spazio a dubbi e incertezze: occorre assolutamente e rigorosamente rispettare le regole di prevenzione per arginare la diffusione del virus, che ancora così diffusamente colpisce. La macchina vaccinale, è cosa risaputa, è ancora rallentata ed irta di ostacoli nella fase della somministrazione; ho più e più volte manifestato ad Asst e Ats, la disponibilità del Comune per ogni possibile ed utile collaborazione affinchè si adottino soluzioni più incisive per favorire l’accesso al vaccino a tutta la popolazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi