meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Gio, 25/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 19:21

Il bilancio di previsione 2021-2023

A Casorezzo, assemblea, in streaming, per illustrare le linee seguite per la predisposizione del bilancio di previsione 2021-2023. Il primo marzo, alle 21.
Creditizio - Bilancio di previsione (Foto internet)

Sarà in streaming, vista l'emergenza Covid, e mira dritta a uno scopo: illustrare gli investimenti che il Comune di Casorezzo intende effettuare per l'immediato futuro per l'irrobustimento urbanistico, sociale e culturale del suo territorio. Il sindaco Pierluca Oldani chiama a raccolta i suoi cittadini per lunedì primo marzo alle 21. "Nel corso dell'assemblea - spiega il Comune - verranno illustrate le linee seguite per la predisposizione del bilancio di previsione 2021-2023". Un momento di condivisione delle priorità con la cittadinanza che sarà prodromico all'effettiva discussione e approvazione del documento in sede di consiglio comunale. L'evento potrà essere seguito attraverso la piattaforma Youtube del Comune.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi